Diventa volontario

DIVENTA VOLONTARIO – ENTRA IN AIL

“Donare il proprio tempo per una causa importante è un gesto nobile ed una possibilità di crescita. Incontrare nuove persone, ascoltare le loro storie, ti porta a guardare il mondo con nuovi occhi”.

Entra anche tu nello staff Volontari AIL Pesaro ODV, avrai la possibilità di fare qualcosa di grande e di aiutare i pazienti e i loro familiari a costruirsi un nuovo futuro. Unisciti alle oltre 150 volontari che ogni anno dedicano ad AIL il proprio impegno e il proprio tempo, contribuirai a:

  • raccogliere fondi per la ricerca scientifica e l’assistenza partecipando alle campagne di piazza;
  • supportare le nostre 81 sezioni provinciali nei servizi di sostegno per i pazienti ematologici.

Il volontario è prima di tutto una persona che ama e che contribuisce a realizzare i sogni dei pazienti in tutta Italia.

Aiutaci a crescere, lascia qui sotto i tuoi dati sarai contattato dal un nostro referente.

COMPILA IL FORM

MM slash GG slash AAAA
Privacy*

Sono persone di gran cuore che ci affiancano durante le “Uova di Pasqua”, le “Stelle di Natale” e tutte le altre manifestazioni; uomini e donne che hanno capito che basta poco per aiutare chi ne ha bisogno.

Se vuoi aiutare anche tu la nostra lotta contro leucemie, linfomi e mieloma contatta la nostra Segreteria al numero 072131588, compila il form oppure scrivici una mail all’indirizzo info@ailpesaro.com.

Tornerai a casa con qualcosa di immenso: il sorriso di chi, in un momento difficile della propria esistenza, ti dice: “Grazie, mi hai donato una speranza in più!”.