Run4Hope: il primo e unico Giro podistico solidale

Run4Hope: il primo e unico Giro podistico solidale

Run4Hope è il primo e unico Giro podistico solidale a staffetta che attraversa l’Italia da capo a piedi e la sua quarta edizione farà tappa a Pesaro Martedì 16 Aprile 2024, a sostegno della Ricerca scientifica AIL.

Annualmente 400 gruppi podistici, numerosi reparti dell’Esercito Italiano, Marina Militare e Aeronautica Militare si impegnano a percorrere una parte delle tappe giornaliere (10-20 km) in forma sincronizzata tra loro.

Nel 2023 si sono complessivamente percorsi 6.371 km, attraversando tutte le 20 regioni italiane, raggiungendo 95 province e 1017 comuni, con una partecipazione di oltre 400.000 podisti.

COME PARTECIPARE

Per aderire al progetto, basterà effettuare una donazione che nel 2024 sarà direttamente destinata alla raccolta fondi per la ricerca su leucemie-linfomi e mieloma a favore di AIL.

È possibile iscriversi alla Run4Hope come:

  • Associazioni, Aziende e Negozi;
  • Singoli;
  • Gruppi spontanei.

Singoli hanno l’opportunità di partecipare in forma virtual grazie all’App di Evodata. Potranno anche aggregarsi ai gruppi partecipanti della loro zona, compatibilmente con il programma della staffetta. La modalità Virtual è attuabile anche in gruppo mediante un allenamento auto-gestito dedicato a Run4Hope.

Fai la differenza nella lotta contro queste malattie e corri con noi per contribuire a realizzare i sogni dei pazienti ematologici.

CORRI CON NOI

SCOPRI I PERCORSI DI OGNI REGIONE

Contattaci per richiedere informazioni:

Condividi questo post