Ottava Festa della Tagliata Marchigiana
Nelle giornate del 16, 17, 18 e 19 agosto si è svolta a Casinina l’ottava Festa della Tagliata Marchigiana: grandissima l’affluenza e molto alto il gradimento, come di consueto, anche grazie al programma ricco di iniziative e intrattenimento.
Durante tutte le quattro serate è stata organizzata una pesca di beneficienza pro AIL, che ha raccolto offerte complessive per 915 euro; il nostro ringraziamento va ad Anna Citrioli e famiglia, a Serenella e a Marcella che hanno permesso lo svolgersi dell’iniziativa grazie alla loro presenza volontaria, ma anche, naturalmente, a tutti coloro che hanno donato il loro piccolo – grande contributo.
Inoltre, nella serata di sabato 17 agosto, è stata organizzata una lotteria con ricchissimi premi che ha portato a raccogliere la più che dignitosa cifra di 1.200 euro! Per questo ringraziamo Eliseo, Anna, Rita, Caterina e la Vicepresidente AIL Pesaro Dina Pagnini per aver presenziato all’evento ed aver permesso ad AIL Pesaro, ancora una volta, di ricevere un importante supporto da parte di tutti i partecipanti.
Un grazie doveroso e di cuore va a Ruggero Santi e alla Pro Loco di Casinina per averci permesso di essere presenti in tutte e quattro le serate della Festa, e a tutti i volontari e sostenitori che ci seguono e che ci “aiutano ad aiutare”.
Grazie davvero!