La beneficenza corre anche in Ferrari
Si è tenuto domenica 30 giugno il Ritrovo Ferrari e Auto d’Epoca a Ca’ Gallo di Pesaro, organizzato e voluto dagli amici di “Damiano è con Noi” in collaborazione con la nostra Associazione. La giornata di sfilata auto, aperitivo e pranzo al seguito ha richiamato molti partecipanti e sostenitori, ed ha riscosso un grande successo.
AIL Pesaro ringrazia ancora una volta la famiglia Cavalli ed Elena, che con così grande energia e dedizione continuano a portare avanti il ricordo di Damiano, scomparso giovane a causa della leucemia, attraverso il loro affiatato gruppo “Damiano è con Noi”: la loro generosità nei confronti della nostra Associazione è ormai diventata importantissima.
Un ringraziamento particolare va anche a tutti i collaboratori, in primis a Graziella Marzi il cui impegno nell’organizzazione è stato fondamentale.
Il nostro riconoscimento va anche al Sindaco di Montecalvo in Foglia Donatella Paganelli e al Sindaco di Sassocorvaro Daniele Grossi per aver permesso lo svolgersi dell’iniziativa. Ringraziamo di cuore il presidente dell’ARCI di Ca’ Gallo Walter, la cuoca Betti per il suo grande impegno ai fornelli, e tutti coloro che sono stati protagonisti attivi di questa iniziativa nel dare il loro prezioso contributo all’AIL.