A cena insieme per AIL – ristorante Arca di Sassocorvaro

A cena insieme per AIL – ristorante Arca di Sassocorvaro

Grande partecipazione alla cena organizzata per AIL che si è tenuta venerdì 5 maggio al ristorante Arca di Sassocorvaro. La sala, elegante e spaziosa, ha accolto oltre 80 commensali che hanno così contribuito alla preziosa raccolta fondi per la ricerca scientifica e l’assistenza domiciliare, attività da sempre supportate da AIL Pesaro, con un importo di 839,00 euro.

Il servizio di tutto lo staff dell’Arca, impeccabile, è stato diretto dai titolari del ristorante, Andrea Dominici, Emanuela Magi, Mario Cottini e Laetitia Grassi, che ringraziamo di cuore, e che ci hanno davvero sorpreso con degli splendidi decori a tema “AIL” per darci il benvenuto all’evento.
In segno di particolare riconoscimento verso i proprietari, abbiamo conferito al ristorante Arca una speciale “Targa AIL“, consegnata direttamente dalla nostra vicepresidente Dina Pagnini.

Il Dott. Giuseppe Visani, sempre presente agli eventi organizzati da AIL Pesaro, è intervenuto durante la serata per sottolineare l’importanza della raccolta fondi per la ricerca scientifica, che grazie al sostegno di AIL Pesaro ha già ottenuto e potrà continuare ad ottenere grandissimi risultati, spesso e volentieri di risonanza mondiale.

Tra gli ospiti anche il sindaco di Sassocorvaro, Daniele Grossi, ci ha onorato della sua presenza.
Gli organizzatori dell’evento, Anna Citrioli, Manuela Cau, Alessandro Fulgenzi e Francesca meritano tutto il nostro ringraziamento e la nostra riconoscenza, nella speranza che l’evento possa diventare un appuntamento ricorrente e sempre più partecipato in futuro.

Share this post