AIL Pesaro in Via Giolitti per “Il Natale dei bambini”

AIL Pesaro in Via Giolitti per “Il Natale dei bambini”

Nel pomeriggio di sabato 17 dicembre i vari negozianti di via Giolitti, in collaborazione con il Comune di Pesaro, hanno organizzato per il terzo anno consecutivo un piccolo evento natalizio per rianimare la zona in occasione del Natale, con negozi aperti, animazione e tante golosità per tutti.

Anche in questa occasione AIL Pesaro era presente con il suo stand, in collaborazione con Durazzi Ceramiche. Il negozio ha infatti voluto sostenere la raccolta fondi di AIL mettendo in vendita alcuni originali sottopentola, realizzati interamente a mano dal fondatore dell’azienda Sergio Durazzi, da sempre il motore trainante dell’attività familiare.

“Abbiamo voluto aderire all’iniziativa per sostenere AIL Pesaro e per far conoscere la nostra azienda, unendo l’utile al dilettevole” spiega l’amministratore Alberto Durazzi; “conosciamo AIL Pesaro da diversi anni e la sosteniamo perché crediamo nell’importanza della sua causa. Ci siamo avvicinati per la prima volta all’Associazione oltre vent’anni fa: una nostra carissima amica, Silvia Cordella, collaborava con il Dott. Lucarelli per organizzare eventi pro AIL, prima di ammalarsi e lasciarci all’improvviso.”

Il pomeriggio in via Giolitti è stato caratterizzato dalla partecipazione di diversi animatori e artisti, un’occasione preziosa per ritrovarsi e per condividere con i bambini e le famiglie la gioia delle feste.

Condividi questo post