Amici di AIL: Ornando Rosatelli

Ornando Rosatelli

Amici di AIL: Ornando Rosatelli

Sono Ornando Rosatelli del comune di Sant’Ippolito, sposato con Donatella, due figli Emanuela e Cristian e due splendide nipotine Giulia e Gessica.

Sono collaboratore AIL dal 1997, vi ho conosciuto ad un torneo di calcio al Beato Sante di Mombaroccio, un memorial dedicato a Ivan Carbonari, il nostro caro nipotino che ci ha lasciati per una grave forma di leucemia.

Tutta la nostra famiglia ha apprezzato tanto gli sforzi fatti per salvare il nostro angelo, nella vostra clinica c’è amore professionalità e amicizia.

Sant’Ippolito è un piccolo comune con tre frazioni, in tutto 1600 abitanti, ogni borgo ha un responsabile per la vendita di uova e stelle; a Sorbolongo c’è Marina da sempre, a Reforzate Ornando, a Sant’Ippolito Stefania e Lucia (che si è sposata a settembre 2015) e a Pian di Rose Cinzia e Andrea Celeste.

Desidero ringraziare tutte le persone che ci aiutano e ci sostengono. Saremo con voi ancora a lungo e siamo felici di essere utili ad una causa così importante.

Infine volevo ricordare Nadia che ci ha aiutato fino allo scorso anno e che ora non è più tra noi. Nel ringraziarla invito tutti a pregare per lei e per la sua famiglia.

Con affetto, Ornando Rosatelli

CON L’INIZIATIVA DELLE STELLE E DELLE UOVA DAL 2007 AD OGGI, ORNANDO, CON L’AIUTO DEI SUOI COLLABORATORI, HA RACCOLTO PER L’AIL DI PESARO 13.213,00 EURO.

Condividi questo post